Pamela Pianta

L’alimentazione e il contatto con le persone mi hanno da sempre incuriosita, per questo mi sono diplomata alla scuola Alberghiera dove ho potuto apprendere le basi della cucina.

Dopo aver lavorato in bar, ristoranti e alberghi, il destino ha voluto che lavorassi presso lo Studio di Fisioterapia Kin Art. Questo impiego mi ha dato la possibilità di entrare nel mondo della cura della persona.
Ho notato che le persone hanno bisogno e cercano un approccio globale indipendentemente dalle loro patologie, e unendo la mia passione per il mondo della natura, in particolare per l’erboristeria, ho deciso di frequentare l’Università Popolare di Naturopatia A.E.ME.TRA di Valerio Sanfo.
Questi studi mi hanno permesso innanzi tutto di affrontare un percorso di crescita interiore sul mio essere donna, moglie e mamma, e successivamente di conoscere le Medicine Tradizionali, di approfondire rimedi naturali come l’Aromaterapia, e l’Erboristeria.

Il mondo della Natura ci dona tutto ciò di cui abbiamo bisogno in salute o no, a noi rimane il grande compito di saper utilizzare e comprendere questa ricchezza!